Restiamo in contatto

NOTIZIE

Piscedda: “Qualificazione Champions meritata. Muriqi? Ancora troppo presto per valutarlo”. Su Caicedo…

Pubblicato

il

lazionews-caicedo-crotone

PISCEDDA LAZIO – Forte del passaggio del turno in Champions, la Lazio può concentrarsi totalmente sul campionato. Gli ottavi si giocheranno a febbraio, per cui la squadra di Inzaghi ha l’opportunità di recuperare tanto terreno in Serie A. Ai microfoni di TMWradio è intervenuto Massimo Piscedda per commentare l’andamento del team bianc’azzurro. Ecco le sue parole.

Champions e Serie A

“La Lazio ha meritato l’approdo agli ottavi di Champions, grazie al gruppo e alla compattezza. Ora la Lazio deve migliorarsi per mantenersi a certi livelli. Non credo molto al mercato di gennaio, non vedo grandi giocatori per fare la differenza. Se basta un difensore per lanciare la Lazio in Champions, benissimo. Ma credo vada migliorata tutta la squadra, anno dopo anno. Per ora l’importante è il mantenimento. La rosa della Lazio di adesso in italia va bene, in Europa serve di più”.

Mosse di mercato

“Muriqi finora lo abbiamo visto poco, dovrà giocare dieci gare di seguito e poi giudicheremo l’investimento. Sbagliata un’eventuale cessione di Caicedo? No, perchè se hai investito su Muriqi è lui l’alternativa a Caicedo che è forte, ma non è Lewandowski nè Immobile. Lo lascerei partire perchè hai Muriqi e la sua cessione ti porterebbe anche del denaro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati