Restiamo in contatto

INTERVISTE

Piscedda: “Sarri? È un valore aggiunto. Felipe Anderson è un talento inespresso”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sarri-maurizio

PISCEDDA INTERVISTA LAZIO – Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com è intervenuto l’ex giocatore della Lazio, Massimo Piscedda, dicendo la sua sul ciclo biancoceleste firmato Maurizio Sarri.

Le parole di Piscedda

“Le prime impressioni sono positive, il tecnico è un valore aggiunto e farà un gran lavoro. Per quanto riguarda i nuovi acquisti, Felipe Anderson per me è un gran talento ancora inespresso. Le qualità non gli mancano, deve essere supportato dal carattere, si è dimostrato discontinuo, ma spero che Sarri lo migliori da quel punto di vista: è un giocatore completo per quel ruolo, se non avesse quelle lacune giocherebbe nel Real Madrid. Quanto invece a Luis Alberto non sono tenero con lui: ha firmato un contratto pluriennale e se crea polemiche c’è qualcosa che non va. Se si può vendere a buon prezzo lo farei partire. Non mi sono mai fidato di calciatori così che hanno mancato di rispetto al club e ai tifosi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati