Restiamo in contatto

NOTIZIE

PISCEDDA:”Penso che REJA andrà via. Champions? Sì forse la Lazio la merita, ma è un campionato anomalo”

L’ex calciatore della Lazio dice la sua sul terzo posto e sul futuro di Reja…

Pubblicato

il

L’ex calciatore della Lazio dice la sua sul terzo posto e sul futuro di Reja…

(getty images)

Massimo Piscedda, ex difensore della Lazio, ora ct dell’Under 21-B, è intervenuto ai microfoni di Radio Sei e ha parlato del momento della Lazio, ma anche della questione Reja. Alcune voci lo vogliono lontano da Roma, altre no. Questo il pensiero di Piscedda:

“Tante volte si ottengono buoni risultati però poi le strade si dividono: per una questione di progetti dells società, di stimoli dell’allenatore. Io credo che anche in caso di terzo posto, Reja andrà via. I rapporti dopo le dimissioni date, poi ritirate, forse si sono un po’ deteriorati. Io credo che, almeno in Italia, un allenatore non possa stare troppo tempo su una panchina, qui c’è un concetto diverso rispetto a quello che c’è in Inghilterra, basta vedere Ferguson a Manchester. Champions? Sì forse la Lazio la merita, ma è un campionato anomalo e se vai a Napoli ti dicono che avrebbero meritato loro: è vero, i biancocelesti sono stati terzi a lungo, ma hanno anche sprecato molte occasioni”.

1 Comment

1 Comments

  1. Mirko

    9 Maggio 2012 19:53 at 19:53

    Vero. A questo aggiungerei che il calcio giocato dalla lazio quest’anno è spesso stato inguardabile

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati