Pizzul: "Tommasi ha usato parole dure, i calciatori sono restii a fare dei sacrifici"

Pubblicato 
giovedì, 09/04/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIZZUL LAZIO - Il mondo del calcio si interroga sul futuro dell'attuale stagione. Nella politica del pallone sono tanti i temi in discussione. Dalla ripresa dei tornei sino ai tagli degli stipendi dei calciatori. Il noto giornalista Bruno Pizzul ha espresso la sua opinione in merito ai microfoni di Calcionews24.

Pizzul: "I calciatori sono restii a fare dei sacrifici"

"E' una situazione molto difficile in cui naturalmente saltano fuori quelli che sono gli interessi personali anche all’interno di quelle che sono le singole situazioni nel calcio stesso. Per la prima volta la Lega di Serie A ha trovato unanimità di consensi. Questo è accaduto nel momento in cui hanno stabilito i criteri di massima su come e quanto pagare l’emolumento dei singoli giocatori. Però anche questa presa di posizione delle società è stata gravemente contrastata dall’Associazione calciatori. Tommasi che ha avuto parole molto dure, lui che solitamente è una persona abbastanza tranquilla. Tuttavia fa vedere come gli stessi calciatori siano molto restii a fare quei sacrifici che, indubbiamente, dovranno fare anche loro".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram