Tempo di lettura: < 1 minuto
(foto Twitter As Roma)
(foto Twitter As Roma)

NOTIZIE SS LAZIO- Il centrocampista bosniaco della Roma Miralem Pjanic ha parlato oggi in conferenza dal ritiro di Riscone di Brunico. Interrogato sulle dichiarazioni rilasciate qualche tempo fa sul compagno di nazionale e amico Senad Lulic dopo la finale di Coppa Italia persa dai giallorossi contro la Lazio ha risposto:Lo dico una volta e non voglio più dirlo: non è stato un periodo facile perchè quello che è uscito non era vero (su Lulic, ndr) da quello che era scritto in Bosnia a come è stato tradotto c’ era un mondo. Ero arrabbiatissimo, non volevo smentire perché ogni volta che parlo in Bosnia qua esce sempre un’altra cosa, era meglio per me venire qua e dirlo davanti alle telecamere. Ho sempre considerato i tifosi, non dico che ero più arrabbiato di tutti, ma ero tanto triste come tutti. Con la Lazio è stata la sconfitta più dura della mia carriera. Non avevo la fortuna di giocare, ma la cosa più importante è stato il risultato che purtroppo non era quello che volevamo. Non ho detto quelle parole e penso che la gente che mi conosce sa che io non posso dire quelle cose, non sono una persona che dice certe cose.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!