Restiamo in contatto

NOTIZIE

PJANIC: “Sarà una battaglia ma noi vogliamo i tre punti. L’assenza di LULIC? Peccato…”

INTERVISTE PREGARA – Ecco le parole di Pjanic a pochi minuti dal fischio iniziale…

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA – E’ tutto pronto, ora manca davvero poco al fischio d’inizio. Nel pregara del derby, centrocampista della Roma Pjanic ha raccontato le proprie emozioni

PJANIC A SKY

Siete tesi

“Queste partite così importanti siamo abituati a giocarle. La Lazio è un bell’avversario. Sono tre punti in più che vogliamo, è questo il nostro obiettivo. Dobbiamo essere concentrati e fare un favore ai nostri tifosi”.

Sulla partita tra Juve e Napoli

“Noi pensiamo a far bene, a giocare bene e poi vedremo cosa faranno gli altri. Vogliamo i tre punti”.

PJANIC A ROMA TV

Il derby è sempre molto sentito, a maggior ragione ora che le due squadre sono seconda e terza…
“Giocheremo per vincere, perché vogliamo allontanarli in classifica e vogliamo superare la Juve in attesa di stasera, dunque è una partita molto importante. Ci sono 3 punti in palio e vogliamo prenderli. Affrontiamo un bell’avversario e speriamo di riuscire a vincere per festeggiare con i nostri tifosi”.

Hai già segnato al derby, quanto daresti per segnare un gol decisivo oggi?
“Tanto, ma come dico sempre l’importante è vincere. Mi concentro sulla squadra e voglio dare il massimo per aiutare i miei compagni e per vincere”.

PJANIC A LAZIO STYLE RADIO

Emozioni?
“Derby è importante per i nostri tifosi, per noi anche. La partita è bella, secondo e terzo si incontrano. Speriamo di vincere e di allontanare i terzi da noi e di avvicinarci e superare la Juve che giocherà stasera. Speriamo di vincere e festeggiare con i tifosi.”

Manca Lulic.
“Senad si è fatto male, peccato per lui. Lulic è importante per la Lazio, meglio per noi che non c’è. La Lazio sarà comunque una bella sqaudra. Spero che usciremo vincenti stasera”.

PJANIC A MEDIASE PREMIUM

E’ possibile epurare il derby di questo significato così pesante e puntare molto più in alto ?
“Si noi soprattutto vogliamo i tre unti, è ovvio che è un derby, è molto importante per noi e per i nostri tifosi, lo vogliamo vincere. Poi vedremo. Dobbiamo stare concentrati per tutta la partita. Sarà una bella battaglia e speriamo che la vinceremo”.

Vincere per mettere pressione alla juve che sembra meno in forma, cosa significherebbe fare questo sorpasso?
“Stagione è ancora lunga, vedremo dopo di noi quello che faranno gli altri. La nostra partita è molto più importante di quella degli altri. Vedremo dopo. L’importante è fare tre punti e poi speriamo che gli altri non prendano punti”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati