Restiamo in contatto

NOTIZIE

TOP PLAYER | Fiorentina, Piatek torna a sparare: la Lazio è avvisata

Pubblicato

il

TOP PLAYER LAZIO FIORENTINA PJATEK – Conclusa la sosta di fine gennaio, il campionato italiano si prepara a ripartire. Per la 24′ giornata di Serie A la Lazio di Maurizio Sarri deve vedersela contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I viola, orfani di Dusan Vlhaovic, ci tengono a vincere lo scontro diretto contro i rivali capitolini per avvicinarsi sempre di più alle zone nobili della classifica. Con la partenza del serbo, il peso dell’attacco della formazione gigliata è tutto sulle spalle di Krzysztof Piatek.

Fiorentina, Piatek torna a sparare: il pistolero mette la Lazio nel mirino

Dopo un’esperienza tutt’altro che esaltante in Germania con la maglia dell’Hertha Berlino, il centravanti polacco, esploso nel Genoa e cresciuto nel Milan, intende riscattarsi con la maglia della Fiorentina. Il compito che ha l’attaccante classe 95 è molto difficile: non far rimpiangere Dusan Vlahovic. La tifoseria viola è rimasta molto delusa dal comportamento dell’ex bomber serbo, da poco passato alla Juventus e cerca subito un nuovo idolo in cui identificarsi. Nelle sue prime giornate, l’ex attaccante rossonero ha già messo a segno un gol fondamentale in Coppa Italia contro il Napoli. La speranza è ripetersi contro la Lazio, nel match in programma sabato 5 febbraio alle 20:45. Italiano scommette tutto sulla sua voglia di riscatto, Sarri dall’altra parte prova a ingabbiarlo con la coppia difensiva Patric Luiz Felipe. In passato il neoacquisto della Fiorentina ha già avuto modo di segnare ai biancocelesti, sia con la maglia del Genoa che con quella del Milan. Entrambe le volte i capitolini riuscirono ad imporsi.

Simone Ambroso

Pubblicato il 4/02/2022

LEGGI ANCHE —->Fiorentina – Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati