Restiamo in contatto

NOTIZIE

Podavini: “Vedere questa Lazio è un sogno ad occhi aperti”

Pubblicato

il

PODAVINI LAZIO – Domenica pomeriggio la Lazio tornerà in campo in campionato contro il Brescia. L’ex biancoceleste, Podavini ha fatto parlato così degli uomini di Inzaghi ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini.

Lazio

Vedere questa Lazio è un sogno a occhi aperti. Sta attraversando un periodo di grande forma, ha tanta forza soprattutto nel gruppo. Ha cambiato poco e questo incide, i periodi altalenanti possono colpire ogni squadra. Speriamo che duri il più possibile, ora i tifosi si divertono a vedere i biancocelesti giocare. I giocatori più importanti hanno tanto entusiasmo, vedere Luis Alberto in queste condizioni fa brillare gli occhi. Immobile non si discute, lo si ama. A volte ti fa arrabbiare ma ogni partita crea sempre tante occasioni da gol, è un trascinatore. Correa è croce e delizia, Milinkovic sta tornando ai tempi migliori. I due vecchietti, Radu e Lulic, sono come il vino. Più invecchiano, meglio giocano. Anche le riserve quando entrano hanno voglia di far bene, si fanno coinvolgere e si esprimono al meglio. Ora è tutto veramente bello. La compattezza del gruppo si vede soprattutto nell’esultanza di Inzaghi ai gol. Lui prova amore per questa squadra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati