Restiamo in contatto

NOTIZIE

Poli: “Atalanta-Lazio promette spettacolo. Scudetto? Il gap con la Juve si è ridotto”

Pubblicato

il

LAZIO POLI – La Serie A è sul punto di ripartire e la Lazio affronterà nella sua prima sfida l’Atalanta. Ai microfoni della radio tematica del club è intervenuto l’ex centrocampista biancoceleste Fabio Poli che si è così pronunciato in vista di questa sfida.

Su Atalanta-Lazio

“I bergamaschi sono una squadra fisica e avranno bisogno di rodaggio come tutte le altre compagini. Alla lunga la qualità tecnica emergerà, ma sarà importante capire quale squadra si è allenata al meglio per la ripresa. Gli uomini di Gasperini amano giocare a viso aperto, cercando sempre di imporre il proprio gioco. La Lazio dovrà alternare momenti di pressing offensivi, a fasi di contropiede. Speriamo di vedere lo spettacolo che ha contraddistinto le ultime sfide trai due club”.

Sullo Scudetto

“La Juve ha dovuto gestire piccoli problemini interni, ma sono convinto possa uscirne e fare un ottimo finale di campionato. I bianconeri hanno sempre vinto e sono fiduciosi anche stavolta. Tuttavia, mai come quest’anno il gap con le altre si è ridotto, e la Lazio deve crederci e pensare a vincere tutte le partite e vedere dove arriverà alla fine”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati