Restiamo in contatto

NOTIZIE

Poli: “Il Milan è motivato, ma la Lazio può vincere anche senza Immobile e Caicedo”. Poi sul calendario…

Pubblicato

il

POLI LAZIO – Nella Lazio ha vissuto uno dei periodi più difficili della storia biancoceleste. Fabio Poli, ex attaccante ed eroe della stagione del -9, è stato l’autore del gol vittoria contro il Campobasso nello spareggio per non retrocedere in Serie C. Intervenuto ai microfoni del canale tematico del club, l’ex bomber ha analizzato il match con il Milan che attende l’undici di Simone Inzaghi.

Poli sul campionato di Serie A

“La ripresa è stata difficile per tutte le squadre. Le prime in classifica, Lazio compresa, ne sono uscite con la qualità, portando a casa vittorie pesanti. La condizione fisica della Lazio è in crescita, lo ha fatto gradualmente. Il Milan verrà a Roma motivato, è una squadra che ha storia e che comunque è in lotta per un posto in Europa League”.

Lazio Milan

“I rossoneri daranno tutto e le assenze di Caicedo ed Immobile, oltre ai vari infortunati, saranno pesanti, ma i biancocelesti possono portare a casa la vittoria. Il calendario della Juventus, prima dello scontro diretto con la Lazio, è più complicato di quello dei biancocelesti. Gli uomini di Inzaghi però devono inseguire e questo non è mai facile da fare. Lazzari e compagni devono sempre vincere, se vogliono provare a superare i bianconeri e respingere l’Inter terza. Ovviamente però le partite vanno sempre giocate”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati