Tempo di lettura: < 1 minuto

POLI LAZIO – Nella Lazio ha vissuto uno dei periodi più difficili della storia biancoceleste. Fabio Poli, ex attaccante ed eroe della stagione del -9, è stato l’autore del gol vittoria contro il Campobasso nello spareggio per non retrocedere in Serie C. Intervenuto ai microfoni del canale tematico del club, l’ex bomber ha analizzato il match con il Milan che attende l’undici di Simone Inzaghi.

Poli sul campionato di Serie A

“La ripresa è stata difficile per tutte le squadre. Le prime in classifica, Lazio compresa, ne sono uscite con la qualità, portando a casa vittorie pesanti. La condizione fisica della Lazio è in crescita, lo ha fatto gradualmente. Il Milan verrà a Roma motivato, è una squadra che ha storia e che comunque è in lotta per un posto in Europa League”.

Lazio Milan

“I rossoneri daranno tutto e le assenze di Caicedo ed Immobile, oltre ai vari infortunati, saranno pesanti, ma i biancocelesti possono portare a casa la vittoria. Il calendario della Juventus, prima dello scontro diretto con la Lazio, è più complicato di quello dei biancocelesti. Gli uomini di Inzaghi però devono inseguire e questo non è mai facile da fare. Lazzari e compagni devono sempre vincere, se vogliono provare a superare i bianconeri e respingere l’Inter terza. Ovviamente però le partite vanno sempre giocate”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.