Tempo di lettura: < 1 minuto

POLI ATALANTA LAZIO – Nella Lazio ha vissuto uno dei periodi più difficili della storia biancoceleste. Fabio Poli, ex attaccante ed eroe della stagione del -9, è stato l’autore del gol vittoria contro il Campobasso nello spareggio per non retrocedere in Serie C. Intervenuto ai microfoni del canale tematico del club, l’ex bomber ha analizzato il match con l’Atalanta che attende l’undici di Simone Inzaghi.

Poli su Bologna Juventus

“La Juventus ieri ha vinto a Bologna, anche con qualche episodio dubbio. Ho visto un discreto ritmo ma anche qualche errore di troppo, Ronaldo e compagni non hanno impressionato. La squadra di Mihajlovic è partita bene ma ha subito psicologicamente il vantaggio bianconero su rigore senza più riuscire ad essere pericolosa”.

Atalanta Lazio

“La Lazio sarà impegnata domani sera in casa dell’Atalanta, in una partita complicata. I nerazzurri sono difficili da affrontare, partiranno molto forte. La squadra di Gasperini ha il vantaggio di avere una partita in più sulle gambe, cosa che alla lunga potrebbe portare qualche vantaggio. I nerazzurri però lasciano qualche spazio dietro, soprattutto con Correa“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.