Restiamo in contatto

NOTIZIE

POLISPORTIVA, i risultati del weekend: grande Lazio nella Pallanuoto e nel Volley. Sei ori per i ragazzi del Taekwondo

POLISPORTIVA LAZIO RISULTATI WEEKEND – Tante soddisfazioni e qualche delusione nel weekend della Polisportiva biancoceleste. Mentre la Lazio calcio è impegnata questa sera a…

Pubblicato

il

POLISPORTIVA LAZIO RISULTATI WEEKEND – Tante soddisfazioni e qualche delusione nel weekend della Polisportiva biancoceleste. Mentre la Lazio calcio è impegnata questa sera a Frosinone, il centro della scena spetta tutto alla sezione della Pallanuoto. Bene la Pallavolo, meno il Rugby, alle prese con una stagione difficile. Ma andiamo a riassumere, nel dettaglio, tutti i risultati della Polisportiva raccolti nel weekend.

PALLANUOTO – Lazio-Bogliasco 6-5: Lazionews ha seguito e vi ha raccontato la splendida vittoria del Settebello capitolino al Foro Italico. I biancocelesti vincono contro Bogliasco la quinta delle ultime sei gare, acciuffando il sesto posto in classifica che varrebbe i play-off. Favolosa “beduina” (mezza rovesciata con spalle alla porta) di Cannella, difesa tenace guidata dal portiere Correggia. Insomma, tutto fila alla grande. E sabato, a Casoria, gran sfida al Posillipo, quarto nella graduatoria di A1.

RUGBY – Viadana-Lazio 27-16: Giornata nefasta per la Lazio che perde a Viadana venendo così superata nella classifica del Top12 da Valsugana e Verona. XV biancoceleste ora ultimo in graduatoria e con il morale sotto i tacchi.

PALLAVOLO – Olbia-Lazio 0-3: La Lazio sbanca anche il parquet di Olbia, confermando il secondo posto nella graduatoria di B. Troppo ampio il divario con i sardi, Lazio sempre padrona del match con tre punti di vantaggio, adesso, sulla Fenice.

BASKET IN CARROZZINA – Lazio-Giulianova 22-41: Al Pamphili Village è arrivato il quarto stop di fila dei giovani biancocelesti piegati, nel Campionato Nazionale Giovanile, da Giulianova.

TAMBURELLO – La formazione indoor maschile, dopo le Final Six, ha ottenuto la promozione al Campionato di Serie A del prossimo anno. Applausi anche per le ragazze che hanno battuto le sarde del Santa Giusta.

CALCIO A 5 FEMMINILE – Rinviata al 6 marzo Lazio-Salinis. Il 20 febbraio spareggio contro Grisignano per conquistare le Final Eight di Coppa Italia. La squadra maschile, invece, tornerà in campo sabato prossimo ad Augusta.

TAEKWONDO – La Lazio si classifica al terzo posto nel Campionato Interregionale Umbria. I giovani biancocelesti vincono sei ori, quattro argenti e quattro bronzi.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati