POLISPORTIVA, i risultati del weekend: i Ducks conquistano le semifinali Scudetto, l'hockey programma la prossima stagione

Pubblicato 
lunedì, 17/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

POLISPORTIVA LAZIO RISULTATI WEEKEND – Non è ancora tempo di vacanza per alcune sezioni della gloriosa Polisportiva biancoceleste. Mentre la squadra di Inzaghi si gode ormai da qualche giorno le meritate vacanze, negli altri sport è ancora tempo di verdetti. Festa grande nel Football Americano mentre l'Hockey e il Rugby programmano già la prossima stagione. Ma andiamo a mettere ordine riassumendo, nel dettaglio, tutti i risultati della Polisportiva del fine settimana.

FOOTBALL AMERICANO - Impresa della Lazio Ducks che, dominando nella prima parte del match ma poi soffrendo terribilmente nel finale di gara, ha vinto a Noceto il quarto di finale contro i Panthers Parma accedendo così alla semifinale-scudetto del Campionato di Prima Divisione di Football Americano. La formazione di coach Giuliano ha così eguagliato il risultato colto nella scorsa stagione. La semifinale si giocherà sabato prossimo nella tana dei Seamen Milano, peraltro grandi favoriti nella corsa verso il titolo.

CALCIO A 5 - Ufficializzate le date della prossima stagione: la Serie A femminile prenderà il via domenica 15 settembre mentre la A2 maschile inizierà sabato 28 settembre. Ai due tornei parteciperanno rispettivamente le Lazio di Chilelli e di Luciano.

HOCKEY SU PRATO - Sarà ancora Luca Angius, team-manager della Nazionale azzurra ed anche giocatore della formazione biancoceleste, a guidare la Lazio nel prossimo torneo di A2, al via a settembre.

FOOTVOLLEY - Marco Gatto Graziani, il grande “Gatinho” della disciplina, parteciperà a luglio ai Mondiali di Antibes.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram