Restiamo in contatto

NOTIZIE

POLISPORTIVA, i risultati del weekend: impresa per il Rugby nel derby, la Pallavolo si riprende la zona play-off

POLISPORTIVA LAZIO RISULTATI WEEKEND – Un weekend amaro per la Lazio calcio addolcito, in parte, dalle splendide imprese dei ragazzi di Rugby e Pallavolo. A poche giornate dalla fine dei…

Pubblicato

il

POLISPORTIVA LAZIO RISULTATI WEEKEND – Un weekend amaro per la Lazio calcio addolcito, in parte, dalle splendide imprese dei ragazzi di Rugby e Pallavolo. A poche giornate dalla fine dei vari campionati, tutte le sezioni della Polisportiva sono impegnate in serrate lotte per la conquista dei propri obiettivi: tra vittorie inaspettate e cadute pericolose, andiamo a riassumere, nel dettaglio, tutti i risultati della Polisportiva raccolti nel weekend.

RUGBY – S.S.Lazio Rugby-Fiamme Oro Rugby 34-31: Vittoria tutto cuore del XV biancoceleste nel derby contro le Fiamme Oro con l’ultima, decisiva meta realizzata in pieno recupero. Cinque punti in cantiere e corsa salvezza, tra Lazio e Verona, riaperta. Si deciderà tutto nell’ultima gara di campionato, sabato 27, con i biancocelesti che dovranno vincere contro la già retrocessa Valsugana e sperare che Verona non faccia altrettanto a Viadana.

PALLAVOLO – S.S.Lazio Pallavolo 1951-CUS Cagliari 3-0: Approfittando della caduta della Fenice, la Lazio Volley, superando il CUS Cagliari, si è ripresa il secondo posto del girone F della serie B. Play-off per la A3 più vicini anche se adesso incombe lo scontro diretto nella tana della Fenice.

FOOTBALL AMERICANO – Torino Giaguari-Lazio Ducks 20-28: A Torino i Ducks vincono la quarta gara su cinque del Campionato di Prima Divisione. In graduatoria ora sono alle spalle di Giants e Seamen. Prossima gara proprio contro i Seamen.

PALLANUOTO – S.S.Lazio Nuoto-CC Napoli 7-11: Un’irriconoscibile Lazio perde al Foro Italico contro la Canottieri. Due mesi senza vittorie, cinque sconfitte di fila: zona play-out che dista ora appena due punti. Insomma, sirene di allarme suonano per il “Settebello” biancoceleste atteso ora dalla trasferta di Firenze.

CALCIO A 5 FEMMINILE – Lazio-Città di Falconara 2-4:Doccia fredda per le ragazze, sconfitte – e scavalcate nella classifica di A – da Falconara. Si interrompe così la lunga serie positiva della squadra di Chilelli.

HOCKEY FEMMINILE – Lazio Hockey-Bologna 6-1: All’Acquacetosa, in serie A2, le ragazze di Tommy Livoli surclassano Bologna, mettendo nel mirino i play-off promozione.

LE ALTRE NOTIZIECalcio da Tavolo: la Lazio, dopo un anno di purgatorio, è tornata in Serie A. Calcio a 8: Lazio, seconda in graduatoria, di scena ieri sera per riprendersi il primato della Lega di A.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati