POLISPORTIVA, i risultati del weekend: la Lazio Rugby sbanca Firenze, brutto stop a Orte per la Pallavolo. E le ragazze del Futsal...

Pubblicato 
lunedì, 08/04/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

POLISPORTIVA LAZIO RISULTATI WEEKEND - Un weekend all'insegna delle mille emozioni in casa biancoceleste. Un unico motto aleggia all'interno del mondo della Polisportiva: mai mollare! Se la Lazio calcio è inciampata in casa con il Sassuolo, affievolendo l'entusiasmo Champions, l'impresa del XV di Rugby a Firenze testimonia lo spirito battagliero di chi porta l'aquila sul petto. A poche giornate dalla fine dei vari campionati, tutte le sezioni della Polisportiva sono impegnate in serrate lotte per la conquista dei propri obiettivi: tra vittorie inaspettate e cadute pericolose, andiamo a riassumere, nel dettaglio, tutti i risultati della Polisportiva raccolti nel weekend.

RUGBY - I Medicei-S.S. Lazio Rugby 28-35: Il XV biancoceleste sbanca Firenze e riaccende una fiammella di speranza. Ora bisognerà vincere il derby contro le Fiamme Oro (in programma sabato prossimo all’Acquacetosa) e poi battere la Valsugana per cercare di restare nel campionato Top12.

RUGBY U18 - Amatori Parma-S.S. Lazio Rugby 12-27: Altra bella notizia dall’Under 18 che accede alle finali-scudetto, confermando l’assoluta bontà della Sezione biancoceleste della palla ovale.

FOOTBALL AMERICANO - Ducks Lazio-Lions Bergamo 34-21: A Ciampino i Ducks battono nettamente i Lions Bergamo occupando la quarta posizione del Campionato di Prima Divisione.

PALLAVOLO - Volley Orte-S.S. Lazio Pallavolo 1951 3-0: La Lazio inciampa ad Orte e viene superata, al secondo posto, dalla Fenice. A tre turni dalla fine del girone di B, play-off per la A3 in pericolo. Anche perché a fine aprile è in programma lo scontro-diretto sul parquet della Fenice.

HOCKEY MASCHILE - Doppia vittoria per la Lazio che, all'Acquacetosa, ha prevalso su Campagnano e Evergreens, segnando complessivamente 18 reti. Primo posto nel girone di B in cassaforte. Ora mente ai play off per la A2 a cui parteciperanno anche gli olandesi Smeele e Meersbergen.

CALCIO A 5 MASCHILE - S.S. Lazio C5-Italservice Pesaro 1-11: Lazio demolita al PalaGems da Pesaro e sempre ultima in graduatoria. Ora ultimo turno della stagione regolare contro l'Acqua&Sapone, poi i play-out.

CALCIO A 5 FEMMINILE - Flaminia-S.S. Lazio C5 0-1: Le ragazze del futsal, poi, passano di misura a Fano, conquistando la quarta vittoria di fila. Il gol decisivo di Xhaxho porta in dote il settimo posto nella classifica di A.

SCHERMA - In Polonia, in una prova del Mondiale Under 20, bel terzo posto conquistato dallo sciabolatore Giacomo Mignuzzi.

Marco Barbaliscia



Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram