POLISPORTIVA, i risultati del weekend: sfuma il sogno A3 per la Pallavolo, vittoria di cuore nel Rugby

Pubblicato 
lunedì, 29/04/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

POLISPORTIVA LAZIO RISULTATI WEEKEND - L'ultimo weekend di aprile inizia a portare i primi verdetti nella gloriosa famiglia biancoceleste. Mentre la squadra di Inzaghi, grazie alla vittoria ottenuta a Genova contro la Sampdoria per 2 a 1, continua a coltivare il sogno europeo, la Pallavolo vede sfumare le speranze di agguantare i playoff promozione. Successi importanti, invece, nell'Hockey e nel Rugby, mentre la squadra di Pallanuoto di mister Sebastianutti rimanda ogni sentenza finale alle prossime settimane. Ma andiamo a riassumere, nel dettaglio, tutti i risultati della Polisportiva raccolti nel weekend.

HOCKEY MASCHILE U18 - Applausi alla Lazio Hockey Under 18 maschile che, a Bra, ha vinto il titolo italiano di categoria. Il gruppo allenato da Luca Angius, composto da gran parte della “prima squadra” che a giugno cercherà di ritornare in Serie A, si è dimostrato forte e solido. Anserini miglior portiere, Claudio Brocco miglior marcatore e giocatore del torneo: conferme, insomma, di un grande trionfo.

HOCKEY FEMMINILE U18 - Sfortunata invece la squadra femminile che non si è cucita sul petto lo scudetto solo in virtù dello scontro diretto perso contro la Lorenzoni, pur essendo arrivata a pari punti. Un grande vivaio, dunque, sorregge una delle Sezioni più affezionate.

RUGBY - Valsugana Rugby Padova-S.S. Lazio Rugby 31-36: La Lazio centra la prima missione, ovvero di arrivare allo spareggio con Verona per restare nel Top12. Vittoria e cinque punti di bonus colti a Padova e scaligeri ripresi all'ultimo sprint. E adesso la sfida decisiva.

PALLANUOTO - Florentia-S.S. Lazio Nuoto 8-7: Quattro gol di Cannella non sono bastati alla Lazio per uscire imbattuta da Firenze. Biancocelesti ora appena sopra alla zona play-out della A1. Deciderà la gara interna contro Savona dell’11 maggio.

FOOTBALL AMERICANO - Seamen Milano-Lazio Ducks 51-0: Ducks sonoramente sconfitti dai Seamen Milano nella sesta gara del Campionato di Prima Divisione. Ora impegni contro altre due corazzate: Panthers Parma e Giants Bolzano.

PALLAVOLO - Fenice-S.S. Lazio Pallavolo 3-0: Sfuma a una giornata dalla fine della stagione regolare il sogno della Lazio di accedere ai play-off per la A3. Biancocelesti piegati dalla Fenice e sorpassati in classifica nello scontro diretto.

CALCIO A 5 FEMMINILE - Le ragazze perdono malamente contro Montesilvano e danno l'addio alle speranze play-off.

CALCIO A 8 - Lunedì sera Lazio in campo contro il Goldbet nel tentativo di guadagnare il primo posto della Lega di A. I biancocelesti, pochi giorni fa, hanno già stravinto la finale di Coppa Italia contro i rivali.

SCACCHI - Edoardo Di Benedetto e Maria Palma convocate dalla Nazionale per la Mitropa Cup, in programma in Slovenia a fine maggio.

Marco Barbaliscia

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram