Tempo di lettura: < 1 minuto

POLISPORTIVA LAZIO – Brutta sconfitta per la Lazio Pallacanestro, nella 3° giornata del campionato di Serie C di basket. I ragazzi di coach Bocci non superano il forte Anzio, che si impone al palazzetto dello sport di Riano con personalità per 85-93. Questo il comunicato ufficiale della società biancoceleste:

 Poste e Assicurazioni Lazio 85

Anzio BK Club 93

Lazio Pall. Riano: Addabbo 2, Di Viesto 18, Cardella , Ramundo 28, Fasolino 15, Barros n.e., Guidi 11, Buscaglione 6, Carlino, Carletti 2, Pistello 3. All.  Bocci

Anzio Bk Club: Nardi 11, Olivieri 0, Innamorati , D’Alfonso 15, Nwokoye 9, Margio 20, Camillo 6, Hoxha 6, Boscaro 16, Gabrielli 10; All.  Lico

Arbitri: Silvestri e Faro

Note: Parziali: 25-19 , 39-43,  57-67 .Tiri Liberi : Lazio 13/26. Anzio 10/23

Brutta sconfitta casalinga per la Lazio sul terreno amico di Riano , al cospetto di un  Anzio Bk Club  solido e duro in difesa. Biancocelesti che vanno subito avanti (16-8). Ramundo e Guidi fissano il più sei alla prima sirena (25-19). Anzio mischia la carte con la difesa a zona l’attacco si inceppa, i pontini in attacco trovano le giuste misure e alla sirena di metà tempo , passano avanti sul più quattro (39-43). Gara che scorre veloce , attacchi che hanno la meglio sulle difese. Anzio trova percentuali alte dall’arco, e il meno dieci è cosa fatta alla fine della terza frazione . Aquile sempre a inseguire , nel finale la tripla di Ramundo (28 pt) in transizio0ne ridà fiato alle speranze (79-83). Anzio non molla e chiude sul 93 a 85. Le dichiarazioni di Giampaolo Bocci:” Dobbiamo assolutamente migliorare la fase difensiva , in attacco non va  male ma nella fase difensiva dobbiamo sistemare parecchie cose ancora”.

Ufficio Stampa  SS. Lazio Pallacanestro 1932

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!