POLISPORTIVA LAZIO – Si è svolta questa mattina, all’interno della sala della piccola Protomoteca in Campidoglio, la presentazione della Lazio basket in carrozzina che, da sabato prossimo, prenderà parte al campionato di seconda divisione. L’esordio stagionale è previsto per le ore 18 all’interno del Pamphili Village di Roma. Secondo quanto riportato dall’agenzia Adnkronos, il presidente generale della S.S. Lazio, Antonio Buccioni ha dichiarato: “La Lazio basket in carrozzina rappresenta una delle eccellenze della grande famiglia biancoceleste, capace di armonizzare i valori dell’integrazione, del coraggio, del sacrificio e della voglia di stare assieme”. L’obiettivo per i ragazzi allenati da coach Castellucci è la promozione in prima divisione, ma dovranno vedersela con avversari del calibro di Firenze, Bologna, Piacenza, Giulianova e del Don Orione, altra formazione capitolina.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!