Restiamo in contatto

NOTIZIE

Polisportiva – Presentate tre sezioni della famiglia biancoceleste

IL TEMPO (Sam. Tra.) – Sono state annunciate presso il Palazzo del Coni la S.S. Lazio Motociclismo, la Lazio Ciclismo e la Lazio Triathlon…

Pubblicato

il

Picture taken 11 October 2006 shows a Lo

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La S.S. Lazio Motociclismo, la Lazio Ciclismo e la Lazio Triathlon, sono state presentate ufficialmente insieme nella sala del Palazzo delle Federazioni al Coni, davanti a molti esponenti del mondo Lazio e agli atleti protagonisti per i colori biancocelesti, scrive Il Tempo (Sam. Tra.)Antonio Buccioni, Presidente della Polisportiva, durante la presentazione ha affermato: “Il mese di maggio sarà particolarmente ricco di ricorrenze epocali per noi, dai 40 anni di uno scudetto storico e memorabile fino al centenario della nascita di un personaggio come Renzo Nostini. La Lazio è una grande famiglia, per questo auguro alle tre sezioni qui presenti di cogliere le migliori soddisfazioni in tutti e tre i settori. Cercate di riempire di gloria questi meravigliosi colori, come avete sempre fatto con passione, impegno e dedizione”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati