CALCIOMERCATO

LIVE Ponte Milvio, scontri tra i tifosi biancocelesti e la polizia (FOTO e VIDEO)

- Advertisement -
Tempo di lettura: 2 minuti

ROMA LAZIO DERBY TIFOSI PONTE MILVIO – Il derby della Capitale, si sa, va oltre la situazione in classifica e il contesto. Anche se sarà la seconda stracittadina senza tifosi allo stadio, i supporters biancocelesti stanno facendo sentire lo stesso il loro calore. C’è comunque in ballo la supremazia di Roma. Per questo i tifosi della Lazio, a poche ore dalla gara che inizia alle 20:45, si sono ritrovati a Ponte Milvio dalle tre del pomeriggio per colorare la piazza. Gli uomini di Simone Inzaghi vogliono chiudere la stagione a testa alta, con la speranza di raggiungere il sogno chiamato quarto posto, la Champions League.

L’ordine dei tifosi biancocelesti

“Con la pioggia o con il sole la mia Lazio giocherà e poi dopo la partita tutti al pub. È arrivato il derby Laziali! Una partita che mai potrà essere come le altre, di fronte a noi ci sono i nemici di sempre! Appuntamento alle ore 15:00, pioggia o sole che ci sia, ci ritroveremo come sempre tutti a Ponte Milvio per stare vicino alla nostra Lazio. Ognuno porti una sciarpa o una bandiera per colorare la nostra piazza! Sveglia, sabato c’è il derby. Che nessun si tiri indietro, non si ceda neanche un metro”.

Il live dell’evento

AGGIORNAMENTO ORE 19:20 – Scontri tra la tifoseria della Lazio e la polizia, situazione degenerata dopo il lancio di alcune bottiglie di vetro da parte dei tifosi verso le forze dell’ordine. La tensione, scoppiata intorno alle 18, è durata diversi minuti, ma non sono stati ancora resi noti dettagli su fermi o feriti.

AGGIORNAMENTO ORE 15.50 – I tifosi sono in festa, pronti a sostenere la squadra, in attesa che essa, intorno alle ore 19, passi tra loro in direzione Stadio Olimpico.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI