Restiamo in contatto

NOTIZIE

VIDEO. PORTANOVA: “Mi dispiace sempre quando la LAZIO non vince. La Coppa Italia ha fatto male? Faceva più male non vincerla”

INTERVISTE POSTGARA – Il difensore del GENOA con un “debole” per la LAZIO parla in zona mista: “I tifosi della LAZIO devono stare vicini alla squadra”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Il GENOA festeggia in casa dei biancocelesti un’importante vittoria. In zona mista a parlare è Daniele PORTANOVA, difensore dei rossoblu, con un “debole” per la LAZIO.

IL VIDEO dell’intervista a PORTANOVA in zona mista

LAZIONEWS.EU PORTANOVA in zona mista dopo LAZIO… di lazionews

LE DICHIARAZIONI DI PORTANOVA IN ZONA MISTA

Partita difficile per la LAZIO, è un momento particolare. Le difficoltà di questa squadra, secondo te.
“Primo tempo la Lazio ha fatto un grande primo tempo e l’opportunità di andare in vantaggio, abbiamo giocatori come Vette che quando entra è pericolosissimo. Il secondo tempo forse loro attaccavano, noi abbiamo avuto la fortuna e la bravura di segnare, per noi il campo si è allungato e abbiamo avuto più spazi. Per quanto riguarda la Lazio, mi dispiace sempre quando non vince. Ma sono contento che abbiamo vinto noi, da professionista”.

Sull’arbitro
“Secondo me il rigore di Antonelli non c’era, quello che ci hanno fischiato a noi ero lontano e non l’ho visto, dicono che aveva il braccio largo. Poi può darsi che dico una c….. (ride, ndr).

Sul Genoa, la cura Gasperini
“Il Genoa sta facendo bene perché è una squadra di gente che ha voglia di stupire, che ha sofferto negli anni e che vuole cambiare tutto. Genova è una piazza importante è il club più antico d’Italia. Gasperini ha trovato un gruppo disponibilissimo e la sua mano si vede, ma ancora dobbiamo migliorare”.

Ci speri in una chiamata della Lazio?
“Ormai,che vengo a fare?  (Ride, ndr). Auguro alla Lazio tutto il bene del mondo, ci hanno fatto gioire tante volte, ci hanno abituato bene. Quest’anno il campionato si è rinforzato. Devono uscire da questo momento col lavoro e con l’attaccamento alla maglia, perché hanno una maglia che…”.

La Coppa Italia fa ancora male?
“Faceva più male se non la vincevano. Sotto l’aspetto del derby è quello più importante che si è giocato, almeno da quando sono nato io, è stata una vittoria importante dal grande significato. Ma non penso, conosco un po’ di ragazzi e sono ragazzi intelligenti e non credo siano condizionati. Capita un periodo così, io sono abituato a viverne. Io penso che il pubblico della LAzio sia un pubblico importante e debba stare vicino a questi ragazzi che hanno sempre dato tanto per questa maglia e sono convinto continueranno a dare il massimo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati