NOTIZIE LAZIO – “Rimpiango il fatto di non aver potuto vestire durante la mia carriera la maglia della mia squadra del cuore: la Lazio”Parola di Daniele Portanova, difensore che ha più volte sfiorato la maglia della squadra per cui fa spassionatamente il tifo. Dopo 10 anni di Serie A, il calciatore gioca ora tra le fila della Robur Siena, ma si augura che un giorno il figlio possa vestire la tanto amata casacca con l’aquila sul petto. Manolo gioca con l’Under 17 biancoceleste e papà Daniele lo sprona a modo suo: “Voglio dire a tutto il mondo biancoceleste che noi laziali non molliamo mai”, è stato il messaggio lanciato attraverso i canali di italiacalcio.it.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.