Restiamo in contatto

NOTIZIE

Porte chiuse ad Auronzo, Lacché: “Si potrà entrare su prenotazione”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-auronzo

Pubblicato il 9/08

LAZIO AURONZO LACCHE’ – La Lazio, a partire dal 23 agosto, effettuerà la preparazione atletica ad Auronzo di Cadore. A tal proposito, questa mattina, il Messaggero aveva parlato di allenamenti a porte chiuse durante il consueto ritiro. A smentire la notizia ci ha pensato Gianni Lacché, titolare della Media Sport Events.

Le parole di Lacché

AGGIORNAMENTO ORE 16:00 – “La notizia del Messaggero non è infondata, riguarda il nuovo dpcm ed è giusta. Comunque la Lazio ad Auronzo effettuerà i suoi allenamenti e partite con un numero di persone ancora da definire esattamente, minimo 500 e massimo 800, seguendo un protocollo con relativa prenotazione”. nominale”.

“Buongiorno sono Gianni Lacchè e sono da diversi anni l’organizzatore del ritiro della Lazio ad Auronzo. Volevo fare le opportune specifiche e chiarificazioni in merito al ritiro di Auronzo di Cadore da parte della Società Sportiva Lazio. Durante il ritiro della Lazio si potrà assistere agli alleamenti e alle partite con una capienza limitata e osservando scrupolosamente le norme covid. Il tutto si farà prenotandosi. A giorni comunicheremo il tutto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati