Restiamo in contatto

INTERVISTE

Porto, Conçeiçao: “Alla Lazio anni bellissimi, mi hanno sorpreso”

Pubblicato

il

LAZIO PORTO CONCEICAO INTERVISTA – Il Porto ha superato la Lazio e si è qualificata agli ottavi di finale di Europa League. Al termine del match, Sergio Conçeiçao, tecnico dei portoghesi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. Di seguito le sue parole.

Le parole di Conçeiçao

“Il finale con i tifosi è stato emozionante. Alla Lazio ho passato anni bellissimi, c’era un rapporto fantastico con il tifo, questo è il calcio: emozione, passione. Ci siamo qualificati e abbiamo meritato, ma c’era rispetto e intensità. Futuro in Italia? Vivo giorno per giorno, non penso ad un futuro lungo. Sono concentrato in campionato, siamo primi e in finale di Coppa. Il Porto era in Champions, siamo usciti in un gruppo fortissimo e siamo scesi in Europa League“.

Riguardo la Lazio

“Ha tanti campioni e un grandissimo allenatore, conosco bene il calcio italiano e penso che potranno crescere e salire di livello nel campionato italiano. Mi ha sorpreso in positivo”.

LEGGI ANCHE: Le PAGELLE di Paolo Cericola | Lazio – Porto: Immobile è un extraterrestre, Luis Alberto sfortunato

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati