Porto, Martinez: "Conosciamo la nostra forza, domani dobbiamo dare tutto"

Pubblicato 
mercoledì, 23/02/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-porto-lazio-europa-league-martinez
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PORTO CONFERENZA STAMPA MARTINEZ - Dopo la vittoria del Porto contro la Lazio nella gara di andata dei playoff di Europa League per 2 a 1, i portoghesi vogliono fare risultato anche all'Olimpico. Alla vigilia del match, Toni Martinez è intervenuto in conferenza stampa accanto a Conceiçao.

Porto, conferenza stampa Martinez: sulla partita con la Lazio

"Conosciamo la nostra forza e andiamo lì per affrontare tutto e tutti i giocatori. Sono molto contento per i due gol che ho segnato, ma soprattutto perché ho contribuito alla vittoria della squadra. Altrimenti non sarebbero serviti a niente. Anche domani sono pronto a tutto, e tutti dobbiamo stare sempre al massimo. Il mister ci dà sempre delle opportunità, qualunque sia la partita".

Sulla possibilità di passare il turno

"Ci sono momenti in cui abbiamo giocato di più, altri meno. Il nostro compito è dare una risposta ogni volta che ne abbiamo una possibilità. Come stanno facendo i miei colleghi e come faccio anche io. Lazio? Sappiamo di avere un piccolo vantaggio, ma conosciamo anche l'importanza del gioco e, soprattutto, che il Porto entra sempre in campo per vincere".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram