Restiamo in contatto

INTERVISTE

Porto, Vitor Baia: “Lazio? Per Conçeiçao sarà una gara emozionante”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-coincecao-porto-juventus

LAZIO PORTO BAIA INTERVISTA – La Lazio affronterà il Porto ai playoff di Europa League. Dopo il sorteggio, il vice presidente della squadra portoghese, Vitor Baia ha commentato l’accoppiamento con i biancocelesti.

Porto, intervista Baia: sulla doppia sfida con la Lazio

“Ci saranno due partite molto interessanti contro una buona squadra. Si prevede un confronto duro, simile alla Champions League, ma la fiducia c’è e pensiamo di poterci qualificare. Abbiamo la nostra storia e la nostra qualità, ma dobbiamo mettere in pratica le nostre capacità. Sappiamo che questo sorteggio è un po’ distante dal punto di vista temporale, ma siamo fiduciosi di passare alla fase successiva. Sarà una partita estremamente emozionante per il nostro allenatore, è una persona concentrata e professionale come sappiamo e preparerà questa partita meglio di chiunque altro come fa in ogni partita. La parte emotiva sarà presente prima dell’inizio della partita, perché la Lazio fa parte della sua storia, è una persona amata a Roma dai tifosi laziali, è stato parte della storia del club, ma quando sarà il momento, si concentrerà sul passaggio del turno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati