Restiamo in contatto

NOTIZIE

Portogallo-Galles 2-0: Cristiano Ronaldo vola in finale

EURO 2016 – Tutto pronto a Lione…

Pubblicato

il

EURO 2016. Al via la prima semifinale. Tra pochi  minuti al Parc Olympique di Lione si sfideranno Portogallo e Lione per decretare la prima finalista di questo Europeo. Per  i lusitani da segnalare l’assenza di Pepe in difesa, mentre dall’altra parte sarà assente Ramsey per squalifica.

LA PARTITA. Cristiano Ronaldo mette la firma sulla conquista della finale di Euro 2016. La partita si risolve tutta nel secondo tempo: al 50′ la testata vincente del fuoriclasse del Real Madrid porta avanti il Portogallo. Solo tre minuti dopo i rossoverdi aumentano il vantaggio a Lione, grazie a Nani e al solito preziosissimo assist di Cr7. Dieci minuti dopo arriva la terza buona occasione di Ronaldo, ma la sua conclusione, però, non trova lo specchio della porta. Vani i tentativi del Galles di Bale: proprio lui, al 77′ è vicino alla possibilità di riaprire la partita. Nel finire è ancora Ronaldo-show; il match si chiude sul 2-0 per la Nazionale portoghese, che ora aspetta l’avversaria tra Germania e Francia.

PORTOGALLO (4-1-3-2) – Rui Patrício; Cedric, Fonte, B.Alves, Guerreiro; Danilo, J.Moutinho, A.Silva; R.Sanches; Nani, C.Ronaldo.

GALLES (5-3-2) – Hennessey; Gunter, Chester, Collins, Williams, Taylor; King, Ledley, Allen; Bale, Robson-Kanu.

M.S. e D.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati