PORTOGALLO U19 NETO – Parte bene il Portogallo Under 19, che ha vinto contro il Cipro. Protagonista indiscusso Pedro Neto, il giovane attaccante della Lazio che ha trascinato i suoi con una splendida tripletta: ecco le sue dichiarazioni al termine del match.

LA GARA – “Questa è stata una vittoria molto importante. I tre gol sono dovuti all’impegno e al lavoro di tutta la squadra. Mi auguro di continuare così nelle prossime partite”.

I COMPLIMENTI DELL’ALLENATORE – A Neto è seguito il tecnico Filipe Ramos, che ha speso parole al miele per il giovane biancoceleste: “Neto è un giocatore fondamentale come tutti gli altri. Neto sarà sempre un buon giocatore fino a quando la squadra gli darà supporto per evidenziare le sue caratteriste. Ha qualità, è già un giocatore internazionale e gioca in un buon club europeo. Noi siamo entrati in campo come volevamo e abbiamo finito in crescendo, sono soddisfatto di quelli che hanno giocato dall’inizio e anche di chi è subentrato. Ora servirà continuità per le prossime gare”. 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.