Post Napoli-Lazio, biancocelesti eliminati dalla Coppa Italia. Domenica il derby: Luis Alberto da valutare

Pubblicato 
mercoledì, 22/01/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Mercoledì 23 gennaio, archiviata la sconfitta per 1-0 contro il Napoli nel match valido per i quarti di finale di Coppa Italia, ora la testa della Lazio è pienamente rivolta al derby di domenica sera. Alla seduta d’allenamento odierna ha partecipato anche Luis Alberto: le sue condizioni sono da valutare ma filtra ottimismo per un suo impiego contro la Roma. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

Napoli-Lazio

Nelle serata di ieri la Lazio è stata sconfitta per 1-0 dal Napoli, nel match valido per i quarti di finale di Coppa Italia: queste le pagelle dei quotidiani. La sfida è stata seguita da oltre 5 milioni di spettatori su Rai 1. Si sono espressi sulla gara gli ex biancocelesti, Guglielmo Stendardo e Mimmo Caso. Leiva e Milinkovic hanno commentato l’eliminazione sui social.

Roma-Lazio

Domenica alle 18, la Lazio affronterà la Roma nel derby valido per il posticipo della 21esima giornata di Serie A. Ecco dove si potrà seguire il match in tv. Di seguito invece numeri e curiosità sulla sfida e sull’avversaria della squadra allenata da Inzaghi. Il responsabile del marketing dei biancocelesti, Marco Canigiani ha fatto il punto della situazione sui biglietti venduti. Il doppio ex Zeman ha invece parlato così dell’imminente stracittadina.

Altre news

La Supercoppa Italiana inizia il tour dei Lazio Style: ecco dove poterla ammirare. Infine queste le parole del responsabile della sicurezza biancoceleste, D'Angelo.

Paolo Miani

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram