Restiamo in contatto

NOTIZIE

POSTIGA, il suo problema potrebbe essere un’ernia del disco

NOTIZIE SS LAZIO – Le condizioni del neo acquisto biancoceleste sembrano essere più serie del previsto…

Pubblicato

il

postiga paideia 2

NOTIZIE SS LAZIO – “Il giocatore non riesce ancora a superare la contrattura al polpaccio destro con cui era arrivato dal Valencia”, dichiarava qualche giorno fa il dott. Salvatori nei riguardi di Helder Postiga, attaccante spagnolo prelevato dal Valencia in prestito nell’ultima sessione di mercato, che ancora non ha fatto il suo debutto in biancoceleste. Ma Cope.es parla di una situazione diversa: il giocatore sarebbe, infatti, afflitto da un’ernia del disco.
Un infortunio annoso che non gli permette di mettersi a disposizione di Reja, tanto che la Lazio ha cercato di aiutarlo proponendogli come soluzione un’intervento chirurgico. Ipotesi che lo stesso Postiga ha declinato per non perdere la chance di partecipare al prossimo Mondiale. In più qualche tempo fa, sempre secondo il portale spagnolo, lo staff medico biancoceleste avrebbe compiuto il primo tentativo di aiutare il giocatore, accompagnandolo a Monaco di Baviera, nello studio del dott. Hans Wilhelm Muller Wohlfahrt, medico di fiducia della Nazionale tedesca e di Miro Klose, per un consulto. Dalla Spagna le indiscrezioni sulla situazione sono molte, tanto che anche il quotidiano laspronvicias.es ha dichiarato che il club spagnolo, a conoscenza di tutto, non avrebbe fatto nulla per questo problema alla schiena di Helder. Rumors decisamente forti che non trovano però ancora riscontro in Italia, ma se non si registrano miglioramenti a breve la vicenda legata alle condizioni fisiche di Postiga potrebbe anche scoppiare…

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati