Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE PRE GARA – Tutto pronto per Fiorentina-Lazio, match valido per la 19° giornata del campionato di Serie A. Al Franchi i biancocelesti fanno visita alla seconda forza del campionato, una squadra in gran forma presentata nel pre gara dal direttore sportivo viola, Daniele Pradè. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Mediaset:

Cosa volete regalare ai Della Valle?

“Non corriamo troppo, la speranza è di continuare a fare bene dimostrando di essere una squadra forte. E’ talmente prematura, siamo a fine del girone d’andata, per ora complimenti a mister e ragazzi”

Sousa e le voci di mercato?

“Stiamo insieme da soli 6 mesi, non ci pensiamo. Siamo contenti l’uno dell’atro, per quello che mi riguarda è una crescita professionale e andiamo avanti per questa strada”.

Strategia sul mercato?

“La programmazione di gennaio è sempre anomala, in questa posizione dobbiamo trovare situazioni migliorative per un gruppo che sta facendo bene. In questi mesi dobbiamo farci trovare pronti e arrivare prima su alcune situazioni che potrebbero sfuggirci per il discorso economico. Lavoriamo in sinergia con l’allenatore. La Fiorentina con il suo fatturato e con la forza della proprietà deve anticipare tutti su determinate cose, per ora i risultati ci stanno dando ragione”.

Sui nomi usciti dal calciomercato…

“Su El Sharaawy non ci siamo mai stati, Missiroli è forte ma continua ad essere un calciatore del Sassuolo. Lisandro Lopez? Sono cambiate le strategie della società Benfica, che ora non pare disposta a cederlo. Anche noi abbiamo offerte importanti ma non le prendiamo in considerazione. Rossi? Ne abbiamo già parlato tanto, cerca spazio e conferme. Sta bene e vorrebbe andare agli europei, se si trova una soluzione adatta la valutiamo insieme”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.