Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Prandelli-Lazio ci siamo. Lotito incontra Preziosi e Raiola, Adriano si allontana

NEWS DELLA GIORNATA – Paqual e Rossi potebbero seguire Prandelli, offerti anche 9 milioni per Lapadula…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATAPrandelli dovrebbe essere il nuovo allenatore della Lazio. L’ex ct della Nazionale è pronto a firmare un biennale da 1.5 milioni a stagione. Dopo una stagione vissuta in panchina, Guido Guerrieri vuole tornare a giocare: “Sono cresciuto tanto, ora voglio dimostrare il mio valore“. Del giovane portiere ha parlato anche il suo agente: “Ha tante richieste, ora valuteremo. Crecco? Torna a Formello con oltre 60 presenze in B“.

CALCIOMERCATOLotito studia il colpo in attacco e incontra sia Preziosi, presidente del Genoa, che Raiola, agente di Milik e Janssen. Dalla Spagna allontanano Adriano dalla Lazio, che avrebbe formulato un’offerta ufficiale al Pescara per Lapadula. In Argentina si guarda a Gustavo Gomez, mentre Prandelli vorrebbe con sè a Formello Rossi e Pasqual. Per Candreva, intanto, si raffredda la pista legata all’Atletico Madrid.

LE ALTRE NOTIZIE – Le elezioni comunali sono alle porte. Guzzanti, capolista di Rete Liberale, propone: “Affidare il Flaminio a Lotito per 1 euro all’anno“. Klose, dopo l’addio alla Lazio, è pronto a ripartire dalla Germania. Hübner, il ds dell’Eintracht Francoforte, spera nell’arrivo del panzer: “Sarebbe un sogno averlo“.Il tifoso romanista, Daniele De Santis, è stato condannato a 26 anni per l’omicidio di Ciro Esposito. Infine concludiamo con la Nazionale e con la conferenza stampa del ct Conte: “Bisogna sognare. Ho fatto le scelte migliori”.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati