Restiamo in contatto

INTERVISTE

Prce: “La Lazio è tornata sulla giusta strada, quest’anno possiamo fare bene”

INTERVISTE PREGARA – Il giovane biancoceleste aggiunge: “L’inserimento? Tutti mi aiutano e mi dicono come lavorare, soprattutto Basta, Djordjevic e Radu”…

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA –  A pochi minuti dall’inizio del match tra Lazio e Saint Etienne il giovane biancoceleste Prce è intervenuto a Lazio Style Radio 89.3. Ecco le sue impressioni sul momento laziale e sulle sue condizioni fisiche:

Come stai? Come procede l’inserimento in prima squadra?
“Sto recuperando bene, lavoro sempre di più. Manca poco per tornare in campo con la squadra. Mi sto trovando bene, mi aiutano tutti, soprattutto Basta, Djordjevic e Radu. Tutti mi aiutano e mi dicono come lavorare e mi suggeriscono che devo fare quello che so fare”.

Partita importante oggi. Chi sarà decisivo?
“Non sono importanti i singoli, se la squadra gioca bene e segna uno di noi va bene. Siamo tornati sulla giusta strada, lavoriamo bene e penso che anche quest’anno la Lazio farà un buon campionato”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati