Restiamo in contatto

INTERVISTE

Mauricio: “Stiamo bene, sta tornando la squadra dello scorso anno”. E su Hoedt…

Il biancoceleste aggiunge: “Higuain è un giocatore molto pericoloso, dobbiamo stare più attenti possibile”…

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA – A pochi minuti dall’inizio del primo big match stagionale, il biancoceleste Mauricio ha rilasciato le sue impressioni:

MAURICIO A SKY SPORT

“Oggi partita troppo importante. Giocare a Napoli è sempre ifficile, ma col grande lavoro che facciamo in settimana facciamo sempre un grande gioco. Problemi in difesa? Sì, tutti i giorni dobbiamo lavorare forte per poter crescere. Hoedt è un giocatore molto buono che ha bisogno di un altro po’ di esperienza per arrivare a grandi livelli”.

MAURICIO A MEDIASET PREMIUM

“Peccato, poteva essere un risultato importante fuori casa, stasera c’è il Napoli che è una squadra molto forte, ma noi stiamo bene e speriamo di fare un buon gioco. Piano piano, con il lavoro, sta tornando la Lazio dell’anno scorso”.

Lazio vittima preferita di Higuain…

“Higuain è un giocatore molto pericoloso, dobbiamo stare più attenti possibile perché sappiamo che è un grande giocatore”.

MAURICIO A LAZIO STYLE RADIO 

“Grazie per gli auguri. Oggi è un giorno speciale per me,  in campo dobbiamo metterci tanto impegno e metterò tutto me stesso per portare i tre punti a Roma.  La Lazio sta crescendo piano piano, con tanto lavoro. Il mister parla tanto con noi, non dobbiamo guardare al passato ma al presente e con il tempo e il lavoro torneremo quelli dell’anno scorso. Mi piace tanto l’atmosfera di Napoli, ricorda quella brasiliana che ti fa tirare fuori tutta la grinta.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati