Premi Scopigno-Pulici, Immobile: "E' un onore per me ottenere questo riconoscimento"

Pubblicato 
lunedì, 10/10/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
Ciro Immobile Lazio esulta dopo il gol contro l'Hellas Verona: il tabellino del match di Serie A
Tempo di lettura: < 1 minuto

PREMI SCOPIGNO PULICI IMMOBILE - Ciro Immobile, eletto miglior giocatore della Serie A 2021/2022, è stato premiato nel corso dell'evento per la consegna dei premi Scopigno-Pulici. Il centravanti, tuttavia, non è potuto essere presente a causa della sfida con la Fiorentina di questa sera. Il numero 17 ha rilasciato comunque delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club.

LEGGI ANCHE ---> Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni e dove vederla in TV e in streaming

Le parole di Immobile

“Sono rammaricato di non poter essere presente alla cerimonia e di non poter ritirare in questa occasione il prestigioso premio che la giuria mi ha assegnato. Mi scuso con gli organizzatori ma, come sapete, sono in trasferta a Firenze con la squadra in vista della partita di questa sera. È un onore per me ottenere questo storico riconoscimento che naturalmente condivido con tutti i miei compagni che mi supportano ogni giorno permettendomi di raggiungere grandi traguardi come questo. Lo dedico a loro e ai nostri tifosi che sono straordinari e ci seguono sempre, come oggi, in casa e in trasferta”.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram