CALCIOMERCATO

Premier League, il Manchester City umilia il Watford

- Advertisement -

Tempo di lettura: < 1 minuto

PREMIER LEAGUE MANCHESTER CITY WATFORD – Una vera e propria umiliazione, quella subita dal Watford per mano del Manchester City. La squadra di Pep Guardiola, infatti, ha segnato ben 8 reti agli avversari e ha di fatto riscattato l’ultima sconfitta in campionato contro il Norwich.

Manchester City, otto reti al Watword in Premier League

Cinque gol in poco più di 18 minuti: il Manchester City è entrato in campo con la giusta convinzione e per il Watford la partita si è chiusa praticamente subito. Un record per l’allenatore spagnolo: è la vittoria con maggior gol di scarto della sua carriera.

I gol di Manchester City Watford

La squadra di Guardiola parte subito con un gol. Il vantaggio arriva già al 1’ con David Silva, su assist di De Bruyne. Al 7’ arriva il raddoppio di Aguero su calcio di rigore. Al 12′, al 15′ e al 18′ arrivano i gol di Mahrez, di Bernardo Silva e di Otamendi: il risultato parziale sale a 5-0. Inizia il secondo tempo e Bernardo Silva sigla subito altri due gol, il sesto e il settimo. De Bruyne, infine, sigla l’ultima rete per i Citizens, con una splendida conclusione che finisce sotto l’incrocio dei pali.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI