CALCIOMERCATO

Premier League, la classifica finale. Ecco le possibili avversarie della Lazio in Champions League…

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

PREMIER LEAGUE LAZIO – Si è concluso il massimo campionato in Inghilterra. La Premier League ha disputato oggi l’ultima giornata della stagione 2019-2020. Il Liverpool, già da diverse giornate ha vinto lo scudetto e parteciperà alla prossima Champions League. Insieme ai Reds ci saranno Manchester City, Manchester United e Chelsea. È stata decisiva quest’ultima giornata per assegnare terzo e quarto posto.

Le partite di oggi

Nella 38^ giornata, il Leicester, che si trovava ad un solo punto da United e Chelsea, ha ospitato i Red Devils, perdendo per 0-2. Il risultato ha condannato le Foxes all’Europa League insieme al Tottenham. Discorso diverso per il Wolverhampton, che ha perso contro in casa dei Blues per 2-0 e dovrà attendere il verdetto della finale di FA Cup tra Arsenal e Chelsea. Qualora fosse la squadra di Lampard a spuntarla, il Wolwes parteciperebbe all’Europa League. Retrocedono, invece, Bournemouth, Watford e Norwich.

La classifica della Premier League

Liverpool 99
Manchester City 81

Manchester United 66
Chelsea 66
Leicester 62
Tottenham 59
Wolverhampton 59
Arsenal 56
Sheffield United 54
Burnley 54
Southampton 52
Everton 49
Newcastle 44
Crystal Palace 43
Brighton 41
West Ham 39
Aston Villa 35
Bournemouth 34
Watford 34
Norwich 2

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI