Restiamo in contatto

NOTIZIE

Premio Bearzot, Inzaghi in finale insieme a Mancini e Di Francesco, ma ci sono esclusioni illustri…

INZAGHI PREMIO BEARZOT – Manca meno di un mese all’elezione del vincitore del Premio Bearzot, riconoscimento dedicato agli allenatori italiani. Il prossimo 13 aprile, al CONI, Giovanni Malagò…

Pubblicato

il

INZAGHI PREMIO BEARZOT – Manca meno di un mese all’elezione del vincitore del Premio Bearzot, riconoscimento dedicato agli allenatori italiani. Il prossimo 13 aprile, al CONI, Giovanni Malagò premierà uno tra Simone Inzaghi, Eusebio Di Francesco e Roberto Mancini come vincitore del trofeo. I tre tecnici hanno raggiunto la finale a scapito di nomi illustri quali Allegri, Spalletti e Gasperini: decisivi sono stati i ‘click’ sui social posti sulla pagina ufficiale dell’evento.

LA NOMINA – Anche per stabilire il vincitore saranno decisivi i voti degli utenti sul web: l’organizzatore della rassegna Damiano Lembo ha ribadito che tra i tre allenatori la distanza è minima e tutto si deciderà all’ultimo. Inzaghi ha tutte le chance di succedere a Maurizio Sarri nell’albo d’oro del Premio ed essere così riconosciuto come miglior allenatore della scorsa stagione.

M.B.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati