Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile riceverà un nuovo premio prima di Lazio – Napoli

Pubblicato

il

lazionews-lazio-calcio-immobile-bologna-record

LAZIO NAPOLI PREMIO IMMOBILE – A fine carriera dovrà comprare una casa solo per metterci dentro trofei e riconoscimenti. Scherzi a parte, Ciro Immobile continua a tagliare traguardi e, di conseguenza, ricevere premi. Anche prima di Lazio – Napoli, il numero 17 biancoceleste verrà premiato. Il motivo? La sua straordinaria vena realizzativa.

LEGGI ANCHE: Lazio – Napoli, le probabili formazioni

Lazio – Napoli: Immobile riceve il ‘Premio Paolo Rossi’

Grazie ai 27 gol messi a segno nella Serie A 2021/22, Ciro Immobile si è laureato per la quarta volta capocannoniere del massimo campionato italiano di calcio (tre volte con la Lazio, una con il Torino). Motivo per cui sabato 3 settembre 2022, prima di Lazio – Napoli, il ‘King’ biancoceleste verrà premiato con il riconoscimento dedicato a Paolo Rossi. Glielo consegnerà il presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, Umberto Calcagno. A riportarlo è Calciomercato.com.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati