Premio Lazialità: il 27 novembre la serata per Flavio e Francesco

Pubblicato 
martedì, 07/11/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

PREMIO LAZIALITA' - Il mondo biancoceleste è pronto a vivere un’altra notte ricca di emozioni. Torna il Premio Lazialità: lunedì 27 novembre 2017 alle ore 20:45, presso il Teatro Ghione di Roma (rinomato salotto a due passi da San Pietro in Via delle Fornaci, 37) andrà in scena la sesta edizione della prestigiosa kermesse.

GLI OSPITI - Il Premio Lazialità, ideato e promosso da Guido De Angelis, direttore dell’omonima rivista fondata nel 1985, nasce con l’intento di riunire tutte le componenti del mondo Lazio, consegnando un riconoscimento a personaggi capaci di distinguersi per la loro lazialità, mostrata in diversi ambiti. Negli anni la preziosa “L”, simbolo del premio, è stata conferita non solo a nomi illustri come Diego Pablo Simeone, Giuseppe Signori, Angelo Peruzzi, Simone Inzaghi, Bruno Giordano, Sinisa Mihajlovic, Juan Sebastian Veron e Vincenzo D’Amico, ma anche a giornalisti, artisti e tifosi.

PER FLAVIO E FRANCESCO - L’incasso della serata sarà devoluto a Flavio e Francesco (Associazione "Insieme per Flavio e Francesco". i due gemelli laziali neo maggiorenni, che da oltre dieci anni lottano con il morbo di Batten, terribile malattia neurodegenerativa. I biglietti per assistere al Premio Lazialità (del costo simbolico di 10,00 € ciascuno) possono essere acquistati online direttamente dal portale Ticketone oppure al botteghino del Teatro Ghione (Via delle Fornaci, 37).

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram