Restiamo in contatto

NOTIZIE

Presentata la patnership con Renault: “Accordo è annuale. Main sponsor? Forse in futuro…”

Nuovo sponsor per la società biancoceleste…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – A margine della conferenza Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, ha preso la parola per presentare il nuovo sponsor: Renault. “Un accordo che ci riempie d’orgoglio. Una azienda internazionale che ha deciso di investire nella Lazio e siamo davvero felici. Il percorso inizia adesso e speriamo duri a lungo: la Lazio è maestra in questo, speriamo che la fedeltà sia ancora un nostro marchio di fabbrica”.

E’ il turno poi di Fontana Giusti, direttore della comunicazione Renault: Da sempre siamo presenti nello sport. In F1, in formula elettrica e in tante altre discipline. Le concessionarie di roma hanno messo a disposizione dei mezzi per accompagnare la Lazio. Capture e nuova Espace, una gamma Crossover che sta avendo un gran successo in tutta italia. La partneship ci da tanta visiblità: sui led dello stadio olimpico, sul palco interviste e nell’area ospitality e sito del club. La Lazio è una delle squadre più emblematiche e storiche del calcio italiano. Abbiamo stilato un accordo annuale. Main sponsor? Non in questa fase, ma chissà magari in futuro”.

Matteo Vana

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati