Restiamo in contatto

INTERVISTE

Presentazione Lazio Women, Raggi: “Da esempi come questi rinasce Roma”

Pubblicato

il

LAZIO WOMEN RAGGI – All’evento di presentazione della Lazio Women ha preso parte anche la Sindaca di Roma, Virginia Raggi. Queste le sue parole durante la serata.

Le parole di Virginia Raggi

“Parlare dopo il presidente non è mai facile. Lo ringrazio, insieme alla squadra e alla coach Carolina Morace: vi attende una stagione durissima, ma saprete dare il meglio superando ostacoli importanti. Grazie a chi ha organizzato l’evento perché questa sera è come se fossimo immersi nella strada della Dolce Vita. Roma è anche sport, oltre a moda e cultura. Durante il Covid queste ragazze hanno tenuto duro e mostrato una tenacia e perseveranza non banali vincendo contro tutti. Lo hanno fatto perchè sono un gruppo unito. L’Associazione Via Veneto, formata da commercianti, albergatori che hanno combattuto una battaglia durissima. Il Covid uccide due volte, ma loro hanno tenuto duro perché dietro ogni serranda, ogni portone, ci sono famiglie. Questa sera hanno deciso di giocare insieme una partita e hanno vinto. Da esempi come questi rinasce Roma, rinasce l’Italia. Serviva una serata come questa. Anche gli artisti hanno sofferto molto, ma ora bisogna lottare come una squadra. Auguriamo a tutti i migliori successi“. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati