Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Presentazione Sarri, Tare:” È una grande opportunità per fare il salto più difficile”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-panchina

LAZIO TARE SARRI – Durante la presentazione di Maurizio Sarri, il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha parlato del nuovo progetto tecnico. Ha voluto ringraziare Simone Inzaghi per il lavoro svolto ma allo stesso tempo ha espresso tutta la sua gioia per l’arrivo di Sarri.

La parole di Tare sul progetto Sarri

” Siamo molto contenti e felici oggi di presentare il nuovo allenatore della Lazio Maurizio Sarri. Prima di continuare voglio cogliere l’occasione di ringraziare mister Inzaghi e il suo staff per il lavoro svolto negli ultimi cinque anni. Vogliamo fargli gli auguri. Perchè Sarri? È stata una grande opportunità per noi per fare quel salto più difficile. Sapevamo di aver fatto un grande lavoro negli ultimi anni. Arrivare a Sarri è stato un banco di prova, anche in questi momenti molto difficili che stiamo attraversando tutti quanti, a portare tra noi un allenatore di grandissima esperienza. Il suo punto di forza è lo spirito di gruppo e della squadra, un gioco aggressivo che rispecchia l’anima della Lazio. Gli diamo il benvenuto e speriamo tutti insieme di gioire”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati