Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA 2 | Ascoli-Lazio 2-1: il tabellino del match

Pubblicato

il

lazionews-lazio-primavera

PRIMAVERA 2 ASCOLI LAZIO TABELLINO – La Lazio Primavera stecca l’esordio in campionato in trasferta contro l’Ascoli perdendo 2 a 1. I biancocelesti hanno iniziato bene la partita trovando il vantaggio dopo appena 3 minuti con Napolitano, che ha sfruttato un bel cross di Castigliani. Nella ripresa, però, i padroni di casa sono entrati con un altro spirito e sono riusciti a ribaltare il risultato con le reti di Rossi e Cosimi. Di seguito il tabellino della sfida.

LEGGI ANCHE —> Lazio – Hellas Verona: le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Primavera, Ascoli Lazio: il tabellino del match

ASCOLI (4-3-3) – Raffaelli; Camilloni, Caravillani, Rossi, Cozzoli, Di Marcello (67′ Silvestri), Carano, Ceccarelli; Palazzino, Cosimi, Re (88′ Del Moro). 
A disposizione: Gentile, Amato, Regnicoli, Coticoni, Del Moro, Ciccanti, Maiga Silvestri, Graziano, Gennari, D’Alessandro. 
Allenatore: Rosario Pergolizzi

LAZIO (4-3-3) – Magro, Bedini (65′ Rossi), Dutu, Kane, Milani; Napolitano, Coulibaly (84′ Di Tommaso), Marinacci; Castigliani, Crespi, Troise (60′ Brasili).
A disposizione: Morsa, Martinelli, Cannavaro, Nazzaro, Ahwasingi, Della Salandra, Jurczak, Adjaoudi.
Allenatore: Stefano Sanderra

Arbitro: Emanuele Frascaro

Marcatori: Napolitano (L), Rossi (A), Cosimi (A)

Ammoniti: Dutu (L), Crespi (L), Coulibaly (L), Rossi (A), Di Tommaso (A), Magro (L) 

Espulsi: –

Recupero: 0′ – 3′

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati