Restiamo in contatto

NOTIZIE

Primavera 2, Bonacina: “Abbiamo rischiato troppo, e potevamo incassare il pareggio. Contro il Lecce dobbiamo vincere”

BONACINA – Nella giornata di ieri la Lazio primavera ha sconfitto il Perugia…

Pubblicato

il

BONACINA – Nella giornata di ieri la Lazio primavera ha sconfitto il Perugia, rimanendo a -3 dal Pescara. Il tecnico delle Giovani aquile Bonacina, è intervenuto al termine della gara ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste.

LA PARTITA – “Abbiamo rischiato troppo, non abbiamo chiuso la gara, dobbiamo migliorare sotto questo aspetto perché partite simili vanno messe al sicuro. Al 94’ abbiamo rischiato di incassare il pareggio, è stato bravo Alia che ha compiuto un grande intervento. Dobbiamo migliorare in zona gol, dobbiamo essere più cattivi e decisi sotto porta.

SQUADRA – “Non riesco a capire mentalmente questa squadra, come interpreta la gara è sempre un punto di domanda. Sembra che i ragazzi abbiano un po’ di timore, a volte c’è anche della superficialità. 

GOL SU AZIONE – “Abbiamo realizzato due bei gol su azione, non abbiamo perso la calma e la tranquillità: di questo va dato atto ai ragazzi. Siamo andati sotto per degli errori individuali che dobbiamo eliminare.

FINALE DI STAGIONE – “Pensiamo una gara alla volta: prima il Lecce, che è un’ottima squadra. Dobbiamo vincere assolutamente, per noi è una finale, poi dovremo sperare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati