Restiamo in contatto

INTERVISTE

Primavera, Calori: “I ragazzi devono ritrovare l’entusiasmo”

Pubblicato

il

Lazio Primavera Calori allenatore Cesena risultato

PRIMAVERA SPEZIA LAZIO CALORI – La Lazio Primavera ha perso contro lo Spezia per 4 a 1. Al termine del match, l’allenatore biancoceleste Alessandro Calori ha parlato della partita ai microfoni dei canali ufficiali del club.

Intervista Calori: sulla sconfitta con lo Spezia

“Al primo gol subito si abbattono. Non è un comportamento da ragazzi che sanno cosa vuol dire diventare calciatori. C’è poca attenzione, poca determinazione, tante cose che fanno crollare le certezze. Bisogna migliorare l’intensità, la velocità, una cosa che hanno sempre fatto in allenamento e devo riconoscerlo, ciò che sta cambiando ora è solo il risultato. Devono capire che per diventare calciatori c’è bisogno di tante cose. Hanno paura di osare. Ci sono tante assenze ma non è una giustificazione. Devono crescere tutti. Devono pensare solo a giocare bene, ritrovare entusiasmo, prendersi il risultato. Qui nessuno ti regala niente. Non capiscono che non sono tutti più scarsi di noi, mi fa rabbia questo. L’obiettivo lo raggiungi giocando per tutto il campionato, non solo una parte. Mi fanno rabbia le disattenzioni. Bisogna pensare a noi, a migliorarci e tornare a fare quello che abbiamo fatto finora”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati