Restiamo in contatto

INTERVISTE

Primavera, Calori: “La vittoria di oggi è molto importante”

Pubblicato

il

Lazio Primavera Calori allenatore Cesena risultato

PRIMAVERA CALORI – La Lazio Primavera ha trionfato in campionato contro la Ternana per 4 a 0. Nel post partita è intervenuto l’allenatore biancoceleste Alessandro Calori ai canali ufficiali del club.

Intervista Calori: sulla vittoria con la Ternana

“Quella di oggi è stata importante, questi ragazzi vanno seguiti sempre. Li ho visti lavorare bene durante la settimana, volevano riscattare il ko contro la Salernitana. Dopo il vantaggio, siamo stati bravi a dare continuità alla prestazione. Non dobbiamo accontentarci mai, saranno due campionati: quello in casa e quello fuori. Dovremo adattarci ad ogni situazione, diventando anche meno belli. Cerchiamo di avere dei principi di gioco, non è importante chi c’è ma sapere cosa fare. Lavoriamo su tante soluzioni ed i ragazzi stanno andando bene. Sono felice per la porta inviolata, il merito è di tutta la squadra. Bene anche Moretti in porta, ho scelto lui per la questione fuoriquota: è stato reattivo ogni volta che è stato chiamato in causa. Shehu ha fatto un bel gol, tutti si fanno trovare pronti. Coulibaly? Sta crescendo molto, è in evoluzione, sta imparando tante cose. Ha giocato bene, deve però inserirsi di più. Ora ci sarà la sosta, lavoreremo duramente per farci trovare pronti alla ripresa. Bisogna sempre lottare”.

LEGGI ANCHE —> PRIMAVERA 2 | LAZIO – TERNANA 4-0: I BIANCOCELESTI TORNANO ALLA VITTORIA

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati