Primavera, Calori su Lazio-Perugia: "Abbiamo interpretato bene la partita"

Pubblicato 
sabato, 29/01/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
Lazio Primavera Calori allenatore Cesena risultato
Tempo di lettura: < 1 minuto

PRIMAVERA LAZIO PERUGIA CALORI - La Lazio Primavera batte il Perugia in casa per 4 a 0. Al termine del match, l'allenatore biancoceleste Alessandro Calori ha parlato ai microfoni dei canal ai ufficiali del club.

LEGGI ANCHE---> Lotito: “Adesso scendo in campo io, faremo qualcosa sul mercato”

Intervista Calori: sulla partita col Perugia

"Hanno interpretato bene la partita, hanno pressato e fatto un gran primo tempo. Il secondo tempo è stato più lento, non mi piace molto questo perché l'avevamo preparata diversamente. Volevo vedere cosa veniva fuori da questa partita dopo così tanti giorni di stop. Lavoriamo sui movimenti in modo che si abituino al gioco che stiamo facendo. Ci sono stati molti fraseggi, verticalizzazioni, insomma hanno fatto una partita tecnicamente bella. Io vorrei dare a questi ragazzi l'idea di gioco, in ottica di quando andranno a giocare nelle prime squadre. Per essere dei giocatori importanti c'è tanta strada da fare. Chi ha volontà la strada la troverà sempre. Sono ragazzi con un atteggiamento che mi piace, se non mi piace glielo faccio capire. Sono passato alla difesa a 3 per non mettere subito alla prova Kane, ma vedo che ha delle qualità, sta lavorando. L'intento nostro è quello di abbinare la crescita dei ragazzi al portare a casa il risultato".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram