Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA Cambio di orario per i match della Lazio contro Torino e Cosenza

Pubblicato

il

lazionews-lazio-leonardo-menichini-primavera

PRIMAVERA LAZIO – La Lazio Primavera si appresta ad iniziare la nuova stagione. Dopo la sospensione dello scorso campionato a causa del Coronavirus, la squadra di Leonardo Menichini ripartirà con la volontà di mantenere la massima categoria e di fare bella figura all’esordio in Youth League. Il primo impegno ci sarà tra qualche giorno, con l’esordio in Primavera 1 contro il Torino. La partita ha però subito una variazione d’orario. Come si legge in una nota del club, la gara Torino-Lazio, valida per la 1ª giornata della Primavera 1 TIM, si disputerà lunedì 21 settembre 2020 alle ore 11:00, anziché sabato 19 settembre 2020 alle ore 15:00, presso lo Stadio Comunale di Volpiano.

Primavera Tim Cup, cambio d’orario per Lazio Cosenza

Cambio di programma anche in Coppa Italia. La partita Lazio-Cosenza, inizialmente prevista per mercoledì 23 settembre 2020 a partire dalle ore 15:00 presso il ‘Mirko Fersini’ del Centro Sportivo di Formello, valida per il primo turno preliminare di Primavera TIM Cup, è stato fissato al medesimo orario di giovedì 24 settembre 2020.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati