Restiamo in contatto

INTERVISTE

Primavera. Cerasaro: “Punto che fa comodo, muove la classifica”

DERBY PRIMAVERA – Il match analyst della Lazio: “Felici per Inzaghi, con Santoni non è cambiato molto…”

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Ferruccio Cerasaro, match analyst della Lazio Primavera, ha commentato il pareggio per 1-1 arrivato nel derby giocato contro la Roma.

CERASARO A SPORTITALIA

“A livello di risultato non abbiamo sfruttato l’espulsione. Le vere occasioni le abbiamo avute fino allo 0-1 .Una partita finita con baci e abbracci perché c’è grande sportività. Dispiace, ma alla fine si è visto che è finita lì. Fino alla prossima giornata manteniamo il terzo posto. È un punto che ci muove la classifica e fa comodo. Sia Petro che Spezio hanno fatto una grande partita. Speriamo di recuperare Germoni”.

INTERVISTE PREGARA – Il match analyst della Lazio, Ferruccio Cerasaro, ha analizzato il derby Primavera: “Il derby è sempre importante, per noi in più ha una valenza di classifica. Siamo felicissimi per mister Inzaghi che si è meritato questa promozione. Con Santoni non c’è stata una grande rivoluzione a livello tecnico. Lo staff vecchio si è integrato col nuovo e in questi 20 giorni abbiamo lavorato molto bene. Siamo stati falcidiati dagli infortuni, l’ultimo quello di Cotani. Poi dovremo fare a meno di Dovidio, Germoni e Manoni che deve scontare la prima delle quattro giornate di squalifica. Siamo un po’ in emergenza con i terzini, ma chi entrerà farà del suo meglio”.  Sull’avversario: “La Roma è una corazzata e la classifica parla chiaro, hanno tanta qualità. Sarà una partita molto difficile per noi”. Infine sugli obiettivi : “Vogliamo accedere ai play off e di far salire più ragazzi possibili in prima squadra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati